












Teatro in cascina
Teatro in cascina
ll borgomanerese si trasforma in un teatro a cielo aperto con la XIV edizione della Rassegna Teatrale CONFINI, a cura dell’associazione Confini Liberi di Borgomanero.
Appuntamento ormai imperdibile per gli appassionati di teatro, la manifestazione proporrà per il mese di luglio l’allestimento di 4 spettacoli in 4 Comuni: Grignasco, Borgomanero, Borgo Ticino e Bogogno. Come da tradizione, gli spettacoli, a ingresso gratuito e che vedranno il coinvolgimento di compagnie teatrali del territorio e di ospiti di livello, saranno realizzati in spazi non teatrali, che consentano di unire rappresentazione e valorizzazione del luogo che la ospita. Ancora una volta, la rassegna si aprirà anche alla solidarietà, promuovendo la raccolta di donazioni a favore del progetto L’Aurora di Gozzano, centro per ragazzi disabili gestito da ANFFAS onlus Borgomanero.
Ultimo appuntamento, sabato 29 luglio, alle ore 21.00, in Località Montecchio di Bogogno
Nell’affascinante contesto del Casale Montecchio a Bogogno,dove il tempo sembra rimasto in “sospeso”,uno spaccato di vita del primo ‘900;teatro di narrazione con musica dal vivo!
LUNA BANDITA
Sotto allo sguardo malandrino della luna crescono e calano le vicissitudini di un uomo senza pari, bandito, brigante, lupo mannaro e santo e gran gigante. Teatro di narrazione con musica dal vivo. Dove si sogna e si sorride.
Luna Bandita, 4° e ultimo appuntamento della #rassegnaconfini14 andato in scena a Bogogno, nella splendida cornice della frazione Montecchio (che ringraziamo per l’ospitalità!)
Grazie a Esegesi Zona Creativa – Francesco Mora per le bellissime foto